martedì 15 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Giuseppe Rossi: si tenta l'assalto al gioiello italiano del Villarreal


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per la prossima stagione si cercherà assolutamente di portare in quel di Torino 3 o 4 giocatori di qualità che possano elevare il livello tecnico della Juventus, rendendola finalmente competitiva.

Si dovrà assolutamente cercare anche un giocatore che possa raccogliere la difficile e prestigiosa eredità di Alessandro Del Piero: una tipologia di giocatore talentuoso capace all'occorrenza di giocare da seconda punta e abile nell'innescare i centravanti come Matri o Quagliarella. La linea guida tutta italiana del calciomercato bianconero, sembra portare a Giuseppe Rossi, stella indiscussa del Villarreal, dotato già di un notevole bagalio di esperienza anche internazionale nonostante la giovane età. Il giocatore ha firmato di recente il rinnovo, il che comporterà una spesa corposa (basti pensare ai 30 milioni rifiutati dal Tottenham) per un talento che in questa annata sportiva ha già siglato la bellezza di ventisei reti. Sarà fondamentale anche la volontà di "Pablito", che secondo indiscrezioni sarebbe molto tentato dall'approdo alla Juventus.

Sarà un mercato estivo davvero caldissimo per la compagine bianconera, che dovrà spendere bene alla ricerca di quella qualità che in questa stagione è mancata tantissimo in quel di Torino, come testimoniano anche i risultati deludenti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento