lunedì 14 marzo 2011

Juventus, Fabio Quagliarella: il video della riabilitazione del bomber che brucia le tappe


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi bianconera gongolano all'idea di rivederlo in campo, pronto a formare una coppia offensiva con Matri che potrebbe rivelarsi molto competitiva e ottimamente assortita: Fabio Quagliarella sta lavorando duro nel tentativo di riuscire a giocare le ultimissime partite della Juventus in Serie A.

Il bomber di Castellammare di Stabia è mancato tantissimo alla compagine bianconera e sopratutto agli schemi di Mister Delneri che, sarà una coincidenza o meno, prima dell'infortunio terribile di Quaglia, aveva inanellato una buonissima serie di risultati utili consecutivi. Il centravanti come testimoniato dalle immagini sta lavorando duramente, bruciando le tappe grazie ad ore di palestra e piscina, anche per rinforza i muscoli delle gambe dopo il periodo d'inattività forzata. Sicuramente, a meno di clamorosi colpi di scena, per quanto da lui dimostrato nella sua brevissima stagione è fuori discussione il fatto che la dirigenza bianconera punterà a riscattarlo sicuramente dal Napoli, cercando comunque di ottenere uno sconto sensibile.

Una cosa è certa Quagliarella a suon di gol è già entrato nel cuore dei tifosi bianconeri che aspettano a braccia aperte il suo ritorno, anche perchè nella prossima stagione il napoletano sarà da considerare come un rinforzo importante, visto il lunghissimo periodo di stop dovuto all'infortunio.

Marco Beltrami

1 commento:

  1. Fabio Quagliarella GRANDE CAMPIONE. Merita di vincere il titolo di capocannoniere della Serie A 2018-19... https://www.statistiche-lotto.it/bookmakers-quagliarella-capocannoniere-serie-a-2019/

    RispondiElimina