martedì 15 marzo 2011

Lazio, Reja finisce nel mirino dei tifosi: contestazione per la sconfitta in tutti i derby stagionali


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'uscita provvisoria della Lazio dalle prime quattro posizioni in classifica, e sopratutto l'ennesima sconfitta stagionale nel derby proprio non sono andate giù ai tifosi biancocelesti che Giovedì hanno programmato una contestazione a Formello.

Sul banco degli imputati c'è sopratutto Edy Reja colpevole di aver perso tutti gli incroci stagionali con la Roma a margine di prestazioni, tra l'altro, giudicate remissive e prive di "carattere". L'inerzia del campionato di Serie A inoltre non fa presagire nulla di buono per i supporters che vedono la propria squadra in calo e un po' a corto di ossigeno sopratutto in confronto alle altre squadre impegnate nella lotta Champions. Ora la squadra capitolina, nel prossimo turno dovrà vedersela all'Olimpico con il Cesena, squadra da non sottovalutare, che appare in un ottimo stato di forma, e disposta a tutto pur di ottenere punti fondamentali per la salvezza.

Sarà una Lazio d'emergenza quella che ospiterà la squadra emiliana, anche alla luce delle squlifiche di Radu, Ledesma e Lichtsteiner che impediranno al tecnico di schierare l'undici migliore per una partita che sebbene all'apparenza sembri "semplice" potrebbe rivelarsi molto complicata, sopratutto in base alla gestione emotiva del match.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento