lunedì 14 marzo 2011

Esonero Delneri, Atalanta interessata al tecnico della Juventus per la prossima stagione


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il futuro di Gigi Delneri alla Juventus è ormai segnato e sicuramente gli ultimi risultati non aiutano il tecnico di Aquileia, destinato a lasciare sicuramente la panchina piemontese nella prossima stagione.

All'indomani del deludente pareggio a Cesena della Juventus, alcune indiscrezione raccolte da TMW, prospettano un futuro in sella ad un'altra squadra per l'attuale allenatore della Juve. Il suo nome appare accostato all'Atalanta, formazione attualmente in Serie B, fortemente candidata alla promozione nel massimo campionato nella prossima stagione. A tal proposito la dirigenza bergamasca avrebbe sondato il campo per riportare Gigi Delneri sulla panchina lombarda: il ritorno del tecnico , manderebbe in visibilio sopratutto i tifosi che lo considerano un vero e proprio idolo, dopo le due bellissimi stagioni 2007/2009, che hanno rilanciato lo stesso allenatore verso squadre più blasonate. Addirittura per il tecnico sarebbe già pronta un'offerta concreta, che comunque sarà effettuata solo nella prossima Estate, visto che la dirigneza bianconera per ora non pensa all'esonero Delneri.

Il tecnico infatti dovrebbe a meno di clamorosi scivoloni in carica fino a fine annata, salutando poi la squadra piemontese: il suo lavoro non ha portato al raggiungimento degli obiettivi preposti, ecco perchè sicuramente ci sarà un cambio della guardia sulla panchina della Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento