martedì 29 marzo 2011

Calciomercato Juve, Chiellini: onorato dall'interesse del Real Madrid, ma ora non è il momento


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un'intervista molto "particolare" quella di Davide Lippi, figlio dell'ex C.T. Marcello, e agente di Giorgio Chiellini rilasciata a proposito del suo assistito e dell'interesse palesato dal Real Madrid nei suoi confronti.

Una "chiusura momentanea", quella di Lippi a calciomercato.it, sul trasferimento del giocatore in terra spagnola che però non sembra precludere nulla in futuro, sebbene il difensore sia intenzionato a "portare fuori" i bianconeri", dall'attuale deludente finale di stagione: "Non è il momento di parlare di queste cose. C’è una sola verità, Giorgio è concentrato al 100% a concludere la stagione nel migliore dei modi. Lui si identifica con l’ambiente e con la maglia e non è felice della situazione che sta vivendo la squadra. In questo momento, pensa solo a fare bene per la Juventus, per cercare di salvare la stagione. Poi, sentire nomi di grandi club europei, Real Madrid o Manchester United o altri ancora, accostati al giocatore fa piacere. Ma questa cosa, personalmente, non mi sorprende".

Parole che inevitabilmente non possono che far dubitare sul futuro del giocatore, che se la Juventus non dovesse concretizzare anche con il prossimo calciomercato le prospettive di un ritorno ai fasti che le sono propri, potrebbe essere lontanissimo da Torino, anche magari nell'eventualità di uno scambio equo con il club di Mourinho.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento