giovedì 17 marzo 2011

Juventus, Buffon sulla stagione deludente: ci hanno penalizzato gli infortuni, ma io resto qui


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' stato uno dei grandissimi protagonisti della cavalcata trionfale dell'Italia Campione del Mondo 2006, Gigi Buffon nel giorno dei festeggiamenti per 150 anni Unità d'Italia ha voluto dire la sua sulla deludente stagione bianconera.

Per il portierone della Juventus, i mali della Vecchia Signora sono legati sopratutto alle condizioni dell'infermeria sempre piena: "Ci hanno penalizzato i troppi, e continui, infortuni - ha rivelato a "La Stampa" -di chi era arrivato in estate per farci fare il salto di qualità. L'importante, adesso, è non lasciarsi andare perché mancano ancora nove partite da qui alla fine. Dobbiamo convincerci di poter tornare quelli di una volta, ovvero pensare in grande. La Juve deve essere una squadra da primo e da primi posti, questo dobbiamo mettercelo in testa. Servirà un pieno di autostima da parte di tutti. Dobbiamo credere in noi stessi. Siamo la Juve, siamo un grande club".

In chiusura, in vista del prossimo match Juventus-Brescia, un pensiero anche sul futuro in bianconero e sulle voci relative ad eventuali trasferimenti: "Sono e resterò alla Juventus, di un mio trasferimento alla Roma se ne parlò dieci anni fa, ormai è tardi. Nessuna tentazione? No, penso solo alla Juve".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento