domenica 20 marzo 2011

Juventus-Brescia 2-1: il video dei gol di Krasic, Eder e Del Piero


Fonte: Calcio.fanpage.it

La qualità di Alessandro Del Piero e Milos Krasic ha permesso alla Juventus di superare il Brescia per 2 a 1, seppur con una fatica enorme: due gol comunque di pregevole fattura che hanno in parte "lenito" la dura contestazione dei tifosi bianconeri.

La furia serba infatti ha scagliato un siluro al volo su assist di Matri, bravo a recuperare un pallone dagli avversari: un tiro quello del serbo che si è rivelato imparabile per il portiere Arcari, che ha solo dovuto raccogliere il pallone dal "fondo del sacco". Dopo il momentaneo pareggio del brasiliano Eder, abile a sfruttare il doppio "svarione" Chiellini-Buffon, davvero imbarazzanti nell'occasione, ci ha pensato Capitan Del Piero nella ripresa a regalare il successo ai padroni di casa. Una serpentina bellissima quella di Pinturicchio, partita da metà campo e culminata con uno splendido tiro a giro dal limite dell'area, con il più classico dei tiri alla "Del Piero".



Il tabellino di Juventus-Brescia: 2-1:

Marcatori: 23' Krasic (J), 42' Eder (B), 68' Del Piero (J)

Ammoniti: Mareco (B)

Espulso: Mareco (B)

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Traoré (dal 67’ Barzagli); Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Matri (dall’82’ Toni), Del Piero (dall’88’ Martinez).

All.: Delneri.

Brescia (3-5-2): Arcari; Mareco, Accardi, Zoboli; Zambelli, Kone (dal 75’ Baiocco), Cordova (dal 57’ Lanzafame), Vass, Daprela; Eder, Diamanti (dal 77’ Jonathas).

All.: Iachini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento