mercoledì 16 marzo 2011

Juventus, allenamenti in vista del Brescia: Melo ancora out, Bonucci influenzato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Si sta rivelando una settimana molto dura, quella che sta accompagnando i bianconeri verso la sfida di Domenica Juventus-Brescia, nella quale si proverà a centrare quel successo che manca ormai da 4 giornate.

Non arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri da Vinovo, visto che le fortissime piogge stanno rendendo difficilissimi gli allenamenti della Vecchia Signora, che tra l'altro ha l'infermeria ancora piena per la sfida contro le "rondinelle". Ancora assente Felipe Melo, che ha lavorato in palestra, mentre Luca Toni non dovrebbe farcela a recuperare anche se ha seguito una sessione di lavoro differenziato come De Ceglie finalmente prossimo al ritorno dopo l'ennesima stagione travagliata. Purtroppo oltre a Barzagli, non si è visto nemmeno Bonucci che essendo influenzato è rimasto a casa anche oggi e rischia seriamente la sua presenza in campo contro la squadra di Iachini.

A fine giornata Delneri si è poi intrattenuto a lungo con Alessandro Del Piero e Matri che quasi certamente faranno coppia titolare nel prossimo match di campionato, dopo l'ottima prestazione sfoderata in terra cesenate, nella speranza che i loro gol possano essere finalmente decisivi per una conquistare finalmente una vittoria.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento