domenica 13 marzo 2011

Cesena-Juventus 2-2, Delneri: abbiamo disputato una buona partita; con Del Piero nessun problema


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome campeggia in cima alla lista dei colpevoli per i tifosi bianconeri della disastrosa annata juventina: Gigi Delneri appare invece fiducioso e soddisfatto della prestazione dei suoi in Cesena-Juventus 2-2.

Ai microfoni di Sky, l'allenatore juventino ha giudicato positivamente la partita della sua formazione: "La Juventus ha giocato una buona partita per novanta minuti, per quasi sessanta in dieci. Ho visto la squadra spigliata, capace di creare occasioni e rischiare anche qualcosa. E' normale quando schieri ragazzi ventenni come Traorè, il secondo tempo abbiamo sofferto ma è giusto. Davanti Alex ha fatto una grande prova, con un po' di fortuna e attenzione si poteva vincere. Le differenze con Bologna e Lecce sono nette, proseguiamo per la nostra strada. Oggi avevamo di fronte un Cesena in gran salute e che aveva poco da perdere, le due reti subite sono da situazioni di sofferenza e di calcio piazzato, due gol sporchi che raramente ci capitano".

Delneri è finito sulla graticola anche in seguito alla decisionedi sostituire Alessandro Del Piero (migliore in campo) con Martinez, nel momento decisivo del match: "Era stanco, ma il rapporto tra noi è franco e sappiamo noi come fare da qui a fine campionato. Lui sa la stima che ho verso di lui, sento tante chiacchiere ma il problema con Del Piero non sussiste proprio, anzi c'è stima. I fischi del pubblico? Applaudiranno più avanti".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento