giovedì 31 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Marotta: per ora l'allenatore è Delneri, in futuro vedremo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il destino di Mister Delneri è ancora appeso ad un filo, sopratutto dopo l'assoluto e prematuro fallimento di tutti gli obiettivi stagionali i rapida successione: colpisce e non poco la distanza della Juventus da quel quarto posto che avrebbe potuto parzialmente salvare la stagione.

Beppe Marotta, non può ovviamente non prendere atto della situazione e sebbene confermi il tecnico di Aquileia, sul futuro lascia molti spiragli facilmente visibili tra le righe delle sue dichiarazioni sulla "strada" verso Roma-Juventus: "Ora c'è Del Neri - evidenzia l'Amministratore Delegato bianconero - ed è giusto farlo lavorare con la dovuta tranquillità, anche se è nella mia responsabilità decidere delle sorti di un allenatore. Stiamo vivendo un'annata un po' particolare, un momento di rinnovamento che non ha ancora trovato il suo culmine in quello che sono i cambiamenti. Certo, mancano i risultati, la gente vuole dei risultati ed è giusto che sia così, noi reclamiamo solo un pò di pazienza perchè dal punto di vista societario tutte le componenti fanno il massimo sforzo per regalare ai tifosi quello che desiderano".

Sui vari nomi che fioccano negli ambienti di calciomercato, e in particolare su Lippi e Spalletti, Marotta chiosa: "Sono due ottime persone ma su questo argomento preferirei evitare ogni risposta perchè l'allenatore di oggi è Del Neri ed è giusto farlo lavorare in tranquillità".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento