venerdì 18 marzo 2011

Infortunio Iaquinta: stagione finita per l'attaccante che recupererà fra 3 mesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Siamo alle solite, Vincenzo Iaquinta salterà tutta la parte finale della stagione a causa di un infortunio muscolare: uno strappo alla coscia sinistra che dovrebbe prevedere tempi di recupero quantificabili in 3 mesi, e che quindi impediranno al centravanti calabrese di scendere in campo nelle ultime giornate con la maglia della Juventus.

Una situazione che rappresenta "la ciliegina sulla torta" per una serie di annate ad intermittenza dell'attaccante, che è rimasto più fuori che in campo a causa di innumerevoli infortuni. Ecco il comunicato ufficiale della società di Corso Galileo Ferraris: "Iaquinta, è stato sottoposto ad esami specifici che hanno evidenziato una lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Lo strappo comporterà una prognosi di almeno tre mesi, dunque per Iaquinta la stagione è da considerarsi conclusa. Oggi l'attaccante calabrese non ha neppure indossato la divisa d'allenamento ed è rimasto a bordo campo ad osservare i compagni".

A tal proposito Iaquinta potrebbe seriamente correre il rischio di non tornare più in campo con la maglia bianconera visto che la società potrebbe anche cederlo nella prossima Estate. Continua a riempirsi dunque l'infermeria bianconera, grazie agli infortuni a ripetizione negli allenamenti, che porteranno Delneri a scelte difficili in vista di Juventus-Brescia.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento