domenica 27 marzo 2011

Real Madrid, Mourinho si riconferma per la prossima stagione e dichiara: torneremo a trionfare


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Premier League può attendere ancora un po': Josè Mourinho (che vorrebbe rimanere un altro anno) in un'intervista rilasciata a Talk Sport, spiazza tutti ancora una volta dichiarando, implicitamente, di essere pronto a rimanere anche nella prossima stagione alla guida del Real Madrid.

Una mossa mediatica delle sue, o l'effettiva volontà di spronare i suoi in vista del prossimo finale di stagione? Ai posteri spagnoli, l'ardua sentenza, anche se una cosa è certa sicuramente queste non sono parole di "circostanza", visto che Mou con le sue dichiarazioni cerca sempre di ottenere l'effetto desiderato: "Sono convinto che se non questa la prossima sarà una stagione trionfale per il Real Madrid. Il nostro obiettivo è quello di far rivivere a questo glorioso club i fasti di un tempo". Certo basta leggere i nomi dei componenti della rosa del Real per capire che le parole di Mourinho, non sono certo del tutto "campate in aria": il problema però per le merengues è la presenza del Barcellona, che attualmente e anche prossimamente sembra essere la squadra destinata a dominare nella Liga e non solo.

All'uomo di Setubal dunque non resta che lavorare duramente sul campo, tessendo abilmente la sua tela mediatica, nella speranza di approfittare prontamente dei passi falsi dei blaugran.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento