sabato 19 marzo 2011

Brescia, emergenza totale in vista della Juventus: Zebina, Caracciolo, Hetemaj out


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus-Brescia, si presenta già come un match "stranamente" proibitivo per la compagine lombarda: nonostante l'Olimpico di Torino non si sia rivelato in questa stagione un fortino inespugnabile, ci hanno pensato gli infortuni a catena a rendere proibitiva la trasferta degli uomini di Iachini.

Prima di tutto saranno assenti 3 giocatori fondamentali per la compagine bresciana, squailficati dal giudice arbitro in seguito all'ottimo incrocio scorso con la squadra nerazzurra: oltre all'Airone Caracciolo in avanti, saranno assenti il motorino di centrocampo Hetemaj, pedina fondamentale negli schemi di Iachini, e sopratutto il grande ex Zebina, anch'egli out per squalifica. Come se non bastasse nell'ultimo allenamento di rifinitura in vista della Juventus le "rondinelle" han dovuto salutare altri 4 papabili titolari: Dallamano, Berardi, Zanetti e Filippini, non saranno a meno di clamorosi e inaspettati recuperi dell'ultimo minuto. Iachini dunque dovrà affidarsi ad una formazione improvvisata per il prossimo match di Serie A, portando in panchina degli esordienti assoluti come Jonathas.

In avanti ci sarà poi la coppia Eder-Diamanti che proveranno sfruttando la loro agilità ad insidiare la non imperforabile difesa juventina: basti pensare all'eurogol realizzato da llo stesso Diamanti all'andata, con un bellissimo tiro esterno che s'insaccò alle spalle di Storari.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento