venerdì 3 dicembre 2010

Moggi a ruota libera: Hamsik non è un campione, e Cassano lo porterei alla Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Moggi, non riesce proprio ad astenersi dall'esprimere le sue opinioni sul panorama calcistico italiano e sopratutto su quei calciatori ritenuti veri e propri obiettivi di mercato di prestigio.

La prima "bomba" dell'ex dirigente è riferita al Napoli e allo slovacco Marek Hamsik, cercato da moltissime squadre blasonate, ma forse sopravvalutato da "Big Luciano": "Hamsik non è un campione. I campioni sono un’altra cosa, Maradona lo era. Marek è un buon giocatore, che può migliorare. Trenta milioni di euro sono eccessivi, tenendo presente che comunque il ragazzo mi piace, dà un buon contributo alla squadra ma niente di più. Se lo Zenit offrisse 30 milioni al Napoli, non ci penserei un minuto di più e lo venderei subito. Hamsik è un giocatore che collabora in una squadra, i campioni sono un’altra cosa, cambiano totalmente la squadra".

Moggi poi sponsorizza Cassano, affermando che lo vedrebbe bene in bianconero: "Cassano alla Juventus? Io l’avrei preso. È un giocatore che mi piace molto, e poi gli 'spogliatoi morti' non portano risultati importanti. Il Napoli di Maradona aveva dei rompic… di primo livello, e vincemmo tutto».


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento