domenica 13 febbraio 2011

Bari-Genoa 0-0, Serie A: un punto inutile per entrambe le squadre


Fonte: Calcio.fanpage.it

Probabilmente ai punti, come vorrebbe il gergo pugilistico, avrebbe vinto questo match il Bari, visto che i padroni di casa hanno dimostrato durante tutto il match di cercare la vittoria con maggiore determinazione.

Alla fine invece Bari-Genoa 0-0 e squadre ancora una volta in questa stagione di Serie A, rimandate verso una bocciatura che appare ormai quasi fuori discussione. L'occasione principale del match è stata di marca ospite con il clamoroso palo colpito da Palacio nel primo tempo, dopo di che i rossoblù non sono stati più capaci di pungere, al contrario dei biancorossi, vicini a l gol del vantaggio in almeno 2 occasioni sempre con un generosissimo Okaka, che ha trovato sulla sua strada un attentissimo Eduardo. Da consegnare alle varie moviole, anche un gol annullato ai padroni di casa per un presunto fallo di Castillo su Kaladze, apparso abbastanza discutibile.

Per il Bari dunque, anche alla luce dei risultati delle altre concorrenti per la salvezza, si tratta di un punto assolutamente inutile, visto che avrebbe dovuto sfruttare il fattore campo. Continua anche l'opaca stagione del grifone, senza infamia e senza lode. Ora i 22 in campo potranno godersi questa sera il derby d'Italia tra Juventus-Inter

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento