martedì 8 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Iaquinta: il giocatore rimarrà a Torino anche l'anno prossimo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Paradossalmente nel giro di un paio di settimane, il reparto offensivo bianconero è passato dall'essere uno dei più disastrati del nostro campionato, visti i tanti infortuni, al necessitare addirittura uno sfoltimento.

Infatti dopo gli exploit di Toni e Matri, convocato in Nazionale, e alla luce del rinnovo Del Piero, e del recupero di Quagliarella, è lecito pensare per la prossima stagione a qualche cessione, oltre quella di Amauri che pur essendo andato via in prestito, sembra lontanissimo da Torino. Ecco allora che tra i nomi dei probabili partenti è finito Vincenzo Iaquinta, ormai da due stagioni alle prese con infortuni quasi cronici. Ma a smentire le voci di un suo possibile addio a fine anno ci ha pensato l'agente del giocatore Andrea D'Amico che ha dichiarato: "Iaquinta rientrerà nei piani futuri? Queste sono domande da rivolgere al signor Marotta. Sicuramente farà parte della Juventus anche nella prossima stagione perchè non mi sembra che disponga di attaccanti migliori. Contatti con altre squadre? No, nessun contatto. Ora Vincenzo sta recuperando e pensa solo a fare bene con la Juventus."

Nel frattempo ora l'attaccante calabrese, potrà godersi in poltrona l'amichevole Germania-Italia, nella speranza di recuperare, anche la casacca azzurra

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento