sabato 12 febbraio 2011

Juventus-Inter, Krasic: non ho paura dei nerazzurri, per lo scudetto Milan favorito


Fonte: Calcio.fanpage.it

La speranza dei tifosi bianconeri alla vigilia di Juventus-Inter è quella che Milos Krasic, tornato dopo l'ottima prestazione sfoderata in settimana con la sua Nazionale, possa aver ritrovato la sua vervè ed entusiasmo.

La "furia serba" della Juventus, dal canto suo non vede l'ora di scendere in campo nel posticipo di Serie A e a tal proposito sulle colonne di "Tuttosport" esprime a parole tutta la sua voglia di far bene: "Sono felice di aver potuto indossare la fascia di capitano, pensavo che l'avrebbe indossata Pantelic. Mi piacerebbe poter ripercorrere la strada intrapresa da Dejan Stankovic con questa fascia indosso. La partita contro l'Inter? Non ho alcuna paura di affrontarli, sono conscio delle potenzialità della nostra squadra". Parole che non possono che rinvigorire le speranze dei tifosi bianconeri per un match che potrebbe davvero valere una stagione.

Il cursore serbo sembra avere anche le idee chiarissime sulla principale candidata al titolo, oltre all'Inter: "Per lo scudetto il Milan è favorito, ma i nerazzurri possono ancora rientrare". Magari Krasic ha parlato sopratutto per scaramanzia, una cosa però appare certa: tutti in casa Juve si aspettano da lui una gara super come quella giocata a San Siro all'andata.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento