sabato 5 marzo 2011

Torneo di Viareggio 2011, Juventus sconfitta da una super Atalanta, che approda in semifinale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Adesso è veramente finita per la Juventus, che torna a casa mestamente dopo la "pesante" sconfitta incassata contro l'Atalanta di Bonacina: la squadra bergamasca nei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2011, si è imposta con un secco 3 a 1, grazie alle reti di Magnago, Gatto e Cortesi e di Buchel per i bianconeri.

Nerazzurri che hanno praticamente dominato la partita strameritando di passare il turno, di fronte alla solita compagine bianconera leggerina e distratta che più volte durante il Calendario Torneo di Viareggio 2011 ha rischiato di essere eliminata. Anche Bucaro, allenatore della squadra piemontese non ha potuto che prendere atto della differenza vistasi in campo tra la sua squadra e quella avversaria dichiarando: " I nostri avversari hanno giocato sicuramente molto meglio di noi, hanno fatto bene, hanno meritato. Forse noi inizialmente siamo stati un pochettino titubanti, con poca corsa, poco movimento, abbiamo giocato quasi sempre col pallone addosso, e così diventa difficile. Però devo dire che la squadra che ha vinto lo ha fatto meritatamente, e tra tutte le squadre che ho visto fino adesso, è quella che gioca veramente a calcio".

Tempi duri anche per la Juve a livello giovanile dunque che dopo aver vinto le ultime due edizioni del torneo si trova a tornare già a casa: la speranza ora è che almeno la prima squadra in Juventus-Milan, possa ottenere un risultato positivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento