Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
domenica 5 dicembre 2010
Catania - Juventus, Pulvirenti: Maxi Lopez stasera segnerà alla Juve e poi andrà via
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il Presidente dei siciliani Pulvirenti, non è abituato ad usare giri di parole: ecco perchè in vista del match Catania - Juventus di questa sera, è tornato a parlare di Maxi Lopez e delle possibilità che il giocatore approdi proprio in bianconero.
"Chi decide la sfida contro la Juventus? - ha detto il Patron a "La Gazzetta dello Sport - Maxi Lopez è l’uomo che potrebbe risultare decisivo e darci la grande gioia di battere la Juve in casa dopo 46 anni. Così potrebbe andar via con la coscienza a posto? Di sicuro fino a giugno non si muove da Catania. A fine campionato sarà difficile trattenerlo. Quella bianconera è la destinazione più probabile? Più si parla di Lopez alla Juve e più questa probabilità si allontana. Dico solo che Maxi andrà in un grande club perché merita di lottare per lo scudetto. In questo momento la Juve è il peggior avversario? La squadra bianconera è forte e bene organizzata, per certi aspetti e con le dovute proporzioni, somiglia un po’ al Catania. La qualità è dalla loro partema noi colmeremo il gap con uno stato di salute eccellente e con la carica del pubblico. Il tifo non sarà tutto per il Catania? Un po’ questo mi scoccia, sì, ma lo capisco. Comunque spero che la maggior parte degli spettatori sia dalla nostra parte. E poi c’è sempre Maxi. Non faccio pronostici ma so che stiamo molto bene e se riusciremo a giocare come sappiamo facciamo risultato".
Chissà se stasera il biondo attaccante sudamericano non inizi a prendere confidenza con quelli che potrebbero essere i suoi prossimi compagni di squadra
Marco Beltrami
Etichette:
antonino pulvirenti,
catania,
juventus,
maxi lopez
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento