venerdì 3 dicembre 2010

Catania - Juventus, Del Piero: sfogheremo la rabbia per l'Europa League


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera ci si avvicina alla trasferta di Catania, con nella mente ancora la delusione accumulata in settimana per la Juventus, fuori dall'Europa League. Sicuramente la squadra di Delneri proverà a convertire questa rabbia in una prestazione autoritaria.

Infatti il match in terra siciliana potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo del campionato, a tal proposito è proprio Capitan Del Piero a suonare la carica, spiegando dove devono trovare le risorse i propri compagni di squadra: "La delusione è eclatante – Del Piero a ‘Tuttosport’ torna a parlare della gara – la partita andava sospesa, sì, soprattutto nel secondo tempo. Non sussistevano più le condizioni per andare avanti: non si vedevano le linee laterali, non si vedevano i... compagni. E immagino che anche l’arbitro avesse dei problemi nel prendere le sue decisioni. Guardare avanti, ripartire. Il campionato, sin dalla gara di Catania, per noi è fondamentale. Va confermata la nostra crescita continua. Quindi, cancelliamo quanto è successo il più in fretta possibile, ricominciamo con rabbia e determinazione».

Un successo che servirebbe tantissimo in casa bianconera per ritrovare morale ed entusiasmo continuando a coltivare speranze di titolo

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento