Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 3 dicembre 2010
Garrone - Palombo: botta e risposta infuocato tra Presidente e Capitano della Sampdoria
Fonte: Calcio.fanpage.it
Nuove grane in casa blucerchiata in vista del match Sampdoria-Bari: un botta e risposta molto "deciso" tra il patron Garrone e il capitano dell'undici ligure Angelo Palombo.
Dopo l'eliminazione europea rimediata dalla Sampdoria Mercoledì sera, il faro del cantrocampo doriano, aveva pubblicamente richiesto durante un'intervista un intervento della società sul mercato per rinforzare la squadra di Di Carlo. Non è mancata la replica del Presidentissimo della squadra del capoluogo ligure: "La costituzione permette di esprimere opinioni liberamente, però Palombo poteva anche starsene zitto. Lo fa col cuore, ma quando si parla col cuore la ragionevolezza viene messa da parte. Non stava a lui dire queste cose". Sicuramente il caso Cassano ha tolto un po' di serenità all'ambiente doriano. E proprio a tal proposito il Numero 1 dei liguri ha dichiarato: "Adesso non ci sono le condizioni, abbiamo l'arbitrato tra una settimana e se otterremo, come spero, il massimo della pena, la risoluzione per colpa, credo che Moratti e i suoi stiano a guardare: lo prenderebbero a parametro zero. È un normale rinvio - riferendosi allo slittamento di una settimana dell'arbitrato - le parole e le chiacchiere questa settimana le fanno i media. Sento tante ipotesi e capisco il vostro mestiere ma noi siamo come 20 giorni fa. Mi spiace per il rinvio, soprattutto per Cassano per il suo carattere: sta lì sulla graticola. Io mi sento tranquillo".
Infine una stoccata proprio al fantasista barese e alle possibilità di approdo ad altre squadre: " Me lo auguro per lui, se dimentico per un attimo le grandi offese e gli insulti che mi ha dato. Non so se ci saranno tante società che lo vorranno prendere. Io non lo consiglierei».
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento