giovedì 9 dicembre 2010

Juventus, Bonucci aspetta la Lazio: sarà la partita più bella


Fonte: Calcio.fanpage.it

Leonardo Bonucci non sta davvero nella pelle: dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato, si sta confermando con uno dei pilastri della nuova Juventus di Delneri, confermandosi come uno dei migliori difensori del campionato italiano.

In una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", il toscano ha raccontato tutte le sue sensazioni da neobianconero: " Mi sento fortunato: non è usuale che una grande squadra punti su un difen­sore giovane e poco esper­to. Cerco di crescere gior­no dopo giorno, intanto metto in campo l’anima e tutto quello che ho impa­rato in due anni di serie B e poi a Bari. So di essere stimato ed è una soddisfazione, ma bi­sogna guardare sempre più in alto... Per esempio al Milan. I rossoneri viaggiano spediti, ma noi siamo la Juve. Non voglio illudere i tifosi, ma sei punti non so­no un’eternità: dobbiamo essere pronti ad approfit­tare di eventuali frenate".

Già pensa alla prossima partita, il centrale difensivo per la quale promette scintille e spettacolo, proprio alla luce del valore degli avversari: "I biancocelesti lotteranno fino in fondo, Reja ha creato un bel gruppo - ha aggiunto Bonucci -. Domenica sarà la partita più bel­la: noi con i nostri campio­ni, la nostra compattezza, la nostra voglia di miglio­rare. Loro con Hernanes e Zarate, due che, senza mancare di rispetto ai compagni, possono davve­ro fare la differenza".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento