Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 15 dicembre 2010
Juventus, Krasic: puntiamo allo scudetto, a Torino sto benissimo
Fonte: Calcio.fanpage.it
I tifosi bianconeri finalmente possono godersi un colpo di mercato con i fiocchi realizzato da Marotta e Paratici: Milos Krasic, al centro di un vero e proprio tormentone estivo, non ha deluso le aspettative e si sta rivelando un vero e proprio fenomeno.
Nemmeno le aspettative dello stesso giocatore serbo sono state deluse visto che la sua scelta di approdare alla Juventus, lo sta esaltando sempre di più: “La squadra non ha bisogno di presentazioni – ha dichiarato Krasic all’emittente serba B92 - La Juventus è un grande club con grandi ambizioni. Quando si parla di vita a Torino, le impressioni sono straordinarie, è una bella città con circa un milione di abitanti, la gente è amichevole e abbiamo l'appoggio del club. La mia famiglia ed io ci stiamo lentamente ambientando ed ora tutto va bene". La “furia serba” mostra anche di credere fortemente nelle possibilità di scudetto della “vecchia signora”: “La Juventus guarda al titolo. Tuttavia, come ho detto prima, non vogliamo correre, ma andiamo per gradi, dobbiamo andare lentamente. Abbiamo dimostrato qualità e continuità di gioco, veniamo da 12 partite senza sconfitte, e speriamo di continuare a questo ritmo. Vedremo cosa accadrà, ma le vittorie ci danno fiducia e alimentano le nostre speranze di scudetto".
In conclusione inevitabile non tornare sull’emozionante gol vittoria da lui messo a segno in Juventus – Lazio 2 a 1: "E 'stata davvero una sensazione fantastica, emozionante, era il finale di partita ed io ho segnato gol della vittoria, quindi in qualche modo è stato ancora più dolce. Ero molto felice, ma io sono ancora più felice perchè abbiamo conquistato la vittoria. E' stata una partita molto difficile, un vero e proprio derby, ma abbiamo avuto più occasioni e abbiamo meritato di festeggiare. Ora siamo al secondo posto in campionato e penso che sia meritato".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento