mercoledì 15 dicembre 2010

Casillas guanto d'oro 2010: il portiere ritira il premio per l'ottimo Mondiale disputato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Continua senza sosta l'assegnazione di riconoscimenti per i calciatori spagnoli, protagonisti con la Nazionale e con i singoli club di un'annata pazzesca da dominatori assoluti.

Dopo la vittoria della Spagna nel mondiale sudafricano, il portierone del Real Madrid Iker Casillas, è stato premiato come miglior portiere della rassegna iridata, conquistando il cosiddetto Guanto d'Oro. Il trofeo è stato consegnato stamani all'estremo difensore delle Merengues, che ha dichiarato: "Spero che il 2011 sia altrettanto fantastico, non immaginavano un’annata così”. Ora nella nazione iberica attendono tutti con trepidazione l'assegnazione del Pallone d'Oro 2010, alla luce delle previsioni che danno uno tra Xavi o Iniesta come i probabili vincitori per quello che si preannuncia anche in questo caso come un dominio tutto spagnolo (visto che il terzo finalista Messi, gioca con la maglia blaugrana).

La cosa preoccupante per gli altri Paesi, è l'età molto bassa dei giocatori iberici che lascia presagire un lungo dominio calcistico

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento