mercoledì 15 dicembre 2010

Juventus, Nedved: svaligiata la casa del campione ceco, bottino di migliaia di euro


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un'operazione, degna di un film di spionaggio, con tanto di "piano" studiato a tavolino: in questa maniera un gruppo di malviventi è riuscito ad introdursi nella casa di Pavel Nevded a Fiano (To), razziando l'abitazione del campionissimo ceco.

La casa dell'ormai dirigente bianconero, si trova all'interno della tenuta La Madria, una sorta di paradiso dei ricchi, controllatissimo e sorvegliatissimo anche grazie all'ausilio di impianti all'avanguardia di video sorveglianza (anche se proprio per questo motivo non c'era un sistema d'allarme). Eppure nonostante ciò i facinorosi approfittando dell'assenza di Nedved (all'estero con la famiglia per una mini vacanza), si sono introdotti nel domicilio, tagliando poi l'acciaio della cassaforte con un felssibile e portando via gioielli, preziosi e contanti per un valore stimato intorno alle svariate migliaia di euro. Per "fortuna" i ladri non hanno toccato i premi e i trofei vinti dal campione della Juventus.

Una brutta settimana per Nedved, che nonostante il successo della sua squadra in Juventus-Lazio 2 a 1, ha ben pochi motivi per esultare

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento