martedì 14 dicembre 2010

Zeman su Cassano: non lo vorrei mai in una mia squadra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non poteva esprimere il suo parere sul caso Cassano, il grande inquisitore calcistico Zdenek Zeman, che dalla terra di Puglia, visto il suo ritorno alla corte foggiana come allenatore, ha voluto dire la sua sulla vicenda legata al talento della Sampdoria.

"Se quello che afferma il presidente della Sampdoria corrisponde al vero, allora la decisione di allontanarlo è giusta. In qualsiasi caso, non vorrei mai Antonio Cassano nella mia squadra...": queste le parole del boemo che sinceramente sono apparse un po'gratuite, come al solito dunque perfettamente in linea col personaggio. Sicuramente parole che avranno suscitato l'approvazione dei propri tifosi, visto che è risaputo l'astio del tifo foggiano contro gli storici nemici baresi e dunque anche con Fantantonio, salito alla ribalta proprio con la maglia del Bari sua città natale.

Forse la battuta di Zeman è rivolta contro colui che diventerà un prossimo giocatore della Juventus? Una cosa è certa quando il tecnico vede bianconero non perde occasione per lanciare frecciate.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento