mercoledì 9 febbraio 2011

Bari, Ventura e Angelozzi contestati: calci e pugni contro la loro vettura


Fonte: Calcio.fanpage.it

Siamo alle solite, di fronte ad un copione che purtroppo nel nostro panorama calcistico non è mai una novità: una squadra non raggiunge i risultati sperati e si scatena contestazione violenta.

Sinceramente e paradossalmente ci aspettavamo che tutto questo in quel di Bari accadesse anche prima, visto che la squadra del capoluogo pugliese naviga ormai da svariati mesi sul fondo della classifica. E invece mentre tutti stavamo lodando l'atteggiamento "britannico" dei supporters dei Galletti, la delusione sopita è esplosa nei confronti sopratutto della dirigenza e dello staff tecnico. Dopo le bombe carta sotto la casa di Matarrese, ieri al termine dell'allenamento un gruppo di tifosi ha attaccato l'auto nella quale c'erano l'allenatore Ventura con il D. S. Angelozzi, colpendola con calci e pugni.

La situazione insomma inizia a diventare davvero bollente in terra pugliese, sopratutto dopo aver perso lo scontro diretto contro il Brescia, che sembra aver spalancato, a meno di clamorosi miracoli sportivi, il baratro della retrocessione per la compagine biancorossa, nonostante un mercato invernale che ha portato a Bari, numerosi giocatori che si spera possano ancora fare ancora la differenza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento