mercoledì 9 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Mazzarri: per il futuro si pensa anche all'allenatore del Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Piano piano si sta insinuando sempre più negli ambienti di calciomercato vicini alla Juventus, un'indiscrezione relativa alla volontà della dirigenza di Corso Galileo Ferraris di cambiare guida tecnica nella prossima stagione.

La volontà di Andrea Agnelli, e degli altri dirigenti per il campionato che verrà è quella di riportare finalmente la Juve a lottare per il titolo, anche avvalendosi degli introiti provenienti dal nuovo stadio. A tal proposito si starebbe cercando un allenatore vincente, anche alla luce dei non proprio esaltanti risultati ottenuti da Gigi Delneri. L'ultimo nome venuto fuori con clamore, dalle stanze del longevo, e non sempre affidabile "Processo di Biscardi", attraverso la voce degli esperti di mercato della trasmissione, è stato quello nientemeno di Walter Mazzarri, attuale condottiero del sorprendente e vincente Napoli. Sicuramente finora restano solo mere voci e indiscrezioni ancora in cerca di conferma, ma ben sappiamo quanto nel mercato tutto possa accadere.

Nel capoluogo partenopeo sicuramente faranno gli scongiuri visto che l'allenatore toscano rappresenta il maggiore artefice, per tutti, della cavalcata trionfale degli azzurri vicinissima all'impresa e alla vetta della classifica. Non osiamo immaginare cosa accadrebbe in caso di passaggio di Mazzarri, dopo Quagliarella alla Juve.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento