mercoledì 2 febbraio 2011

Infortunio Legrottaglie: il difensore del Milan lascia l'ospedale, starà fermo una settimana


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un trauma cervicale e una ferita lacerocontusa: questo il referto medico con il quale il neodifensore del Milan, Nicola Legrottaglie è stato dimesso dall'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo.

Per il neoacquisto si prospetta uno stop di una settimana, che gli ha impedito persino di essere presente alla sua conferenza stampa di presentazione. Nel frattempo in casa rossonera non si placano le polemiche seguite a Milan-Lazio per gli interventi dell'attaccante biancoceleste Kozak che ha mandato Legrottaglie e Bonera all'ospedale, senza essere sanzionato con un provvedimento serio dal direttore di gara D'Amato. Decisioni apparse fin troppo leggere e insufficienti da parte del popolo rossonero, visto che l'attaccante ceco ha proseguito imperterrito ad usare i gomiti per tutto il match, provocando le ire dei giocatori milanisti, sentitisi assolutamente non tutelati.

Non è iniziato dunque nel migliore dei modi il nuovo corso di Nicola Legrottaglie con la casacca rossonera: è durato solamente trentotto minuti il suo esordio, prima di uscire abbattuto dal coriaceo attaccante avversario. Ora il giocatore pugliese dovrà saltare anche il prossimo match di campionato contro i rossoblù di Ballardini, così come l'altro difensore abbattuto da Kozak, Bonera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento