mercoledì 2 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Aquilani: Marotta chiede uno sconto al Liverpool per il suo riscatto


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha dovuto, anche per placare l'ira dei tifosi, rendersi protagonista durante il mercato invernale attraverso l'acquisto di Alessandro Matri.

Ennesima operazione condotta attraverso la modalità del prestito con diritto di riscatto per la prossima Estate, quando la Juventus dovrà sborsare non pochi soldi per assicurarsi a titolo definitivo le prestazioni di svariati giocatori. Tra questi c'è anche Alberto Aquilani, per il quale Marotta dovrà sborsare la bellezza di 12 milioni di euro, se vorrà che il centrocampista romano diventi a tutti gli effetti di proprietà della Vecchia Signora. A tal proposito secondo indiscrezioni il dirigente bianconero starebbe tentando con i Reds una riduzione della cifra necessaria al riscatto di Aquilani. Potrebbero giovare allo sconto le non proprio, purtroppo per i supporters juventini concentratissimi su Palermo-Juventus, brillantissime prestazioni sfoderate ultimamente dal giocatore apparso un po' a corto di fiato.

Una cosa appare comunque certa da qui a questa Estate, i vertici della squadra torinese dovranno lavorare alacremente sopratutto nel tentativo di far quadrare i conti nel bilancio, visto che attualmente i risultati tra l'altro non sono nemmeno lontanamente incoraggianti, anche per l'immediato futuro bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento