Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 11 febbraio 2011
Juventus, Blanc: il nuovo stadio sarà pronto per la prima casalinga della prossima stagione
Fonte: Calcio.fanpage.it
L'Amministratore Delegato della Juventus Jean Claude Blanc, non ha perso tempo nello smentire le voci che si sono inseguite in questi giorni su alcuni organi di stampa, inerenti a presunti ritardi nella conclusione dei lavori per il nuovo Stadio.
Il dirigente francese ha voluto, eliminare ogni minimo dubbio sul fatto che la nuova "casa" bianconera sarà pronta per l'inizio della prossima stagione, attraverso un comunicato ufficiale sul sito della Vecchia Signora: "Ogni notizia riguardante possibili ritardi è destituita di ogni fondamento e può essere stata causata da un'errata interpretazione di un passaggio burocratico necessario per la licenza Uefa, per il cui ottenimento è obbligatorio avere fin da subito la disponibilità di uno stadio certificato ed omologato. Ecco perché in quest'ottica abbiamo richiesto al Comune di Torino di poter indicare l'Olimpico nella documentazione ufficiale, salvo poi integrare tale documentazione con i progetti e i dettagli tecnici del Nuovo Stadio, che sarà omologato al termine dei lavori. Ribadisco tuttavia che la Juventus giocherà la sua prima partita casalinga nel Nuovo Stadio".
Alla vigilia di Juventus-Inter, per i tifosi bianconeri una buonissima notizia, che fa ben sperare anche per il derby d'Italia, che nella prossima stagione potrà essere disputato nel nuovo "regno" bianconero.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento