mercoledì 9 febbraio 2011

Juventus-Inter, Chiellini: sarà un match fondamentale per la classifica e per i tifosi


Fonte: Calcio.fanpage.it

In attesa di scendere in campo nell'amichevole Germania-Italia, nella quale potrebbe essere schierato come terzino come accaduto nella trasferta cagliaritana, Giorgio Chiellini vola col pensiero già a Juventus-Inter.

Sul suo sito ufficiale il giocatore ha spiegato il suo momento di forma sottolineando l'importanza di questa settimana: "Salve a tutti,la vittoria di sabato contro il Cagliari è stata fondamentale per interrompere la serie di risultati negativi di questo mese. Ora sono a Coverciano con la Nazionale, mercoledì (oggi ndr) ci aspetta una sfida affascinante contro la Germania e domenica una partita molto importante sia per la classifica che per i nostri tifosi contro l'Inter. Speriamo in un Febbraio positivo che possa compensare le difficoltà e anche le sfortune avute in questo inizio dell'anno. Un saluto a tutti!". Sembra davvero carico a mille "Re Giorgio" che ovviamente conosce il carico di fiducia ed entusiasmo che una vittoria contro i nerazzurri può portare nello spogliatoio bianconero.

Sarà l'occasione tra l'altro questa sera per fare da chioccia al suo nuovo talentuoso compagno di squadra Alessandro Matri, convocato in Nazionale, e trasformatosi immediatamente nel nuovo idolo dei tifosi bianconeri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento