venerdì 11 febbraio 2011

Juventus-Inter, Luca Toni: dobbiamo batterli, senza prendere gol


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luca Toni, si sta preparando nel migliore dei modi per il derby d'Italia Juventus-Inter, il primo da giocatore bianconero, per il lungo centravanti arrivato nel mercato di riparazione invernale.

Come Alessandro Matri, Juventus-Inter, sarà anche per lui un'occasione incredibile, che potrà permettere a Toni, di proseguire nell'ottimo momento di forma, dopo un inizio condizionato dagli infortuni. Per lui il segreto per battere la corazzata nerazzurra, sarà nel "Non prendere gol", visto che la squadra di Leonardo ha un reparto offensivo davvero micidiale. Tra l'altro se Delneri, dovesse schierarlo titolare al fianco di Matri, Toni potrebbe trovare da avversario il suo ex compagno di squadra ai tempi viola Giampaolo Pazzini, in una bellissima sfida a distanza. Una cosa è certa ""Dobbiamo batterli per poterci giocare il secondo posto", questo dev'essere l'unico obiettivo per i giocatori bianconeri che non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di non sfruttare il fattore campo.

Insomma mancano 2 giorni al derby d'Italia, ma la sfida verbale tra i giocatori delle due squadre è già entrata nel vivo e tuttò non farà altro che aumentare l'appeal di questo big match.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento