mercoledì 9 marzo 2011

Calciopoli bis, Moggi risponde a Moratti: parla a vanvera, forse non ha letto le intercettazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia della convocazione di Moratti in tribunale a fine Marzo, non ha potutto non scatenare il solito tourbillon di dichiarazioni polemiche da parte dei protagonisti principali delle vicende legate a calciopoli.

Dopo le parole rilasciate dal Patron dell'Inter che attacca su calciopoli, a proposito della convocazione di Palazzi, non poteva mancare la controffensiva di Luciano Moggi che non ha perso tempo per commentare lo "stupore" del Presidentissimo nerazzurro: "Moratti dice che chiamare l’Inter è ridicolo? Forse non ha letto le intercettazioni - spiega l'ex dirigente della Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss - fa finta di niente e parla tanto per parlare. Cosa è Calciopoli dopo cinque anni? Non è successo proprio niente. Di 170mila telefonate ne hanno prese solo quaranta e tutte della Juventus. Le altre, sono tutte irrilevanti. Era irrilevante quando Facchetti diceva a Bertini "fammi vincere la partita di Coppa Italia col Cagliari" a Cagliari nel 2008 e guarda caso poi l’Inter ha vinto quella Coppa Italia e quindi la federazione avrebbe dovuto toglierla. Era irrilevante quando si diceva al designatore "passa per l’ufficio che Moratti deve darti un regalo". E invece era rilevante il fatto che una società si difendesse da queste cose".

Passano i giorni e le vicende relative alla triste calciopoli continuano a tenere banco senza sosta nelle aule dei tribunali, che rischiano di diventare ancor più infuocate nelle prossime settimane.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento