mercoledì 9 marzo 2011

Juventus, Del Piero: non c'è voglia di parlare, lavoriamo solo per uscire dalla crisi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono giorni a dir poco difficili per la Juventus, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato testimonianza lampante di un momento di crisi nerissima che rischia seriamente di designare anche questa stagione come fallimentare.

La trasferta di Cesena sarà decisiva sopratutto per capire la situazione relativa all'esonero Delneri ipotesi più che concreta in caso di ennesima sconfitta: a tal proposito il tecnico sembra essere pronto a gettare nella mischia il Capitano (Delneri si affida a Del Piero), nella speranza che il suo carisma possa aiutare i bianconeri ad uscire dalla crisi. Alessandro Del Piero, dal canto suo attraverso il proprio sito ufficiale spiega come sta vivendo questo particolare momento: "Ciao amici, come state? In questo periodo avrete notato che sono stato di poche parole (mi riferisco a quelle che solitamente mi piace spendere con voi su questo sito e su Facebook) ma ci sono momenti in cui è giusto parlare di meno e lasciare spazio ad altro. Mi riferisco ovviamente al periodo che stiamo attraversando noi della Juventus. Per quanto riguarda il campo, dunque, mi limito a quanto detto nel post partita di Juventus-Milan e continuo ad allenarmi ogni giorno a Vinovo insieme con i miei compagni per venire fuori da questa situazione, un obiettivo di fronte al quale siamo tutti uniti e partecipi.Vi ringrazio per la vicinanza e l’affetto che comunque non mancate mai di farmi sentire, vi assicuro che è molto importante".

I tifosi possono riporre le proprie speranze in Pinturicchio che nonostante gli anni passino, resta sempre uno dei più grintosi in campo: fatto che basta a spiegare anche l'atteggiamento dei suoi compagni di squadra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento