Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 11 marzo 2011
Juventus, Krasic: Cesena squadra difficile, ma noi abbiamo qualità superiori
Fonte: Calcio.fanpage.it
Tanta volontà probabilmente, e un'impressione di poter, da un momento all'altro, con un guizzo dei suoi cambiare il corso degli eventi: in questo si possono sintetizzare le recenti prestazioni di Milos Krasic con la maglia della Juventus, sotto tono rispetto ad un inizio scoppiettante.
La furia serba è apparso un po' sulle gambe nelle ultime performances, forse anche in seguito al suo mancato rifiatare da praticamente un anno. A tal proposito e in vista del delicato match Cesena-Juventus il cursore ha voluto "giustificare" il suo momento e spiegare anche da dove deve ripartire la squadra piemontese: "Tutti noi che lavoriamo qua, condividiamo la responsabilità del momento. Ogni club può attraversare queste situazioni - ha spiegato a Sky, con le parole poi riportate da juventus.com- ma con il lavoro e l'allenamento se ne può uscire. Credo che le difficoltà capitino a ogni squadra, quando c'è un calo di forma. Sicuramente siamo gli unici responsabili di questo. Dobbiamo lavorare sulla testa tutti insieme per uscire da questa situazione e tornare a fare bene come a inizio stagione. Sicuramente ci aspettiamo una sfida molto difficile visto che il Cesena ha vinto l'ultimo incontro, ma penso che la Juve abbia nel complesso una qualità superiore rispetto ai prossimi avversari, che comunque rispettiamo. Siamo consapevoli che se daremo il massimo, vinceremo la partita".
Krasic in conclusione è poi tornato sulla sua presunta fama di simulatore che spesso porta gli arbitri in Serie A a non fischiargli falli molto evidenti: " Io capisco che per gli arbitri è difficile vedere tutto in campo ma, come ho detto più volte, non voglio che di me venga data un'immagine negativa. Nella Juve ci sono molti calciatori che amano giocare il pallone, fare dribbling e non sempre l'arbitro può vedere tutto
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento