domenica 6 marzo 2011

Juventus-Milan 0-1, Gattuso sul gol: ho tirato una ciofeca, ma è entrata lo stesso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Probabilmente i tifosi bianconeri avevano messo in preventivo un'ipotetica sconfitta contro il Milan: del tutto imprevedibile però ipotizzare che questa si sarebbe concretizzata in seguito ad un gol decisivo di Gennaro Gattuso.

Proprio lui che in Serie A non segnava da addirittura 3 anni, con i suoi 7 gol in 354 partite con la maglia rossonera, ha voluto raccontare a modo suo il gol Juventus-Milan 0-1: "Ho tirato una ciofeca di sinistro, non so come abbia fatto a entrare -spiega durante un'intervista a La Stampa. Mancano dieci partite, derby compreso. Adesso siamo a +8 ma sono convinto che fra poche ore torneremo a +5 perché l'Inter batterà il Genoa". Il centrocampista calabrese continua a vedere segnali incoraggianti per la conquista del titolo sempre più vicino: "Siamo in testa da 18 giornate. Ma la cosa più importante io la vedo negli allenamenti: il mister li ha dovuti sospendere più volte per eccesso di agonismo. Quando è successo in passato, alla fine è sempre arrivato qualcosa di importante".

Gattuso dunque può godersi alla grande il risultato di Juventus-Milan 0-1, anche alla luce del fatto che se anche uno come lui inizia a segnare gol decisivi, probabilmente l'anno per la vittoria del campionato può essere quello buono.

Marco Beltrami

2 commenti:

  1. "se anche uno come lui inizia a segnare gol decisivi, probabilmente l'anno per la vittoria del campionato può essere quello buono."
    Parole sante!!
    http://goo.gl/hMOdf

    RispondiElimina
  2. La Juventus purtroppo è diventata l'Inter precalciopoli....

    RispondiElimina