giovedì 3 marzo 2011

Roma, Totti: tutti colpevoli non solo Ranieri, ma ora dobbiamo essere uniti per la Champions


Fonte: Calcio.fanpage.it

In vista della sfida di domani sera contro il Lecce, Francesco Totti vuole serrare i ranghi all'interno della sua squadra nella speranza di riuscire a risollevarsi in campionato e tornare competitivi in Champions.

Il Capitano giallorosso, è tornato a parlare anche dell'addio di Claudio Ranieri e delle responsabilità per il terribile andamento della Roma degli ultimi tempi: "Stiamo passando un momento molto particolare, alla Roma. C’è stato il cam­bio alla guida tecnica dovuto alla mancan­za di risultati, che non ha mai un unico col­pevole perché quando si fa parte di un gruppo si vince e si perde con tutte le com­ponenti. Ma ora dobbiamo cercare con tut­te le nostre forze di venire fuori da questa situazione, per tornare ad essere protago­nisti sia in campionato che in Europa". Parole da Capitano vero, quelle del Pupone, che sa bene quanto sia importante la massima competizione europea da tutti i punti di vista per la compagine giallorossa.

La speranza per tutti i tifosi della squadra capitolina è che già a partire dalla trasferta salentina in Serie A, tornino alla vittoria visto che ora non sono più permessi "jolly" dopo tutti i punti buttati letteralmente nel corso di questo campionato finora deludente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento