giovedì 3 marzo 2011

Juventus-Milan, Matri: la maglia bianconera mi regala emozioni uniche


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera è iniziato il conto alla rovescia verso la super sfida di Sabato sera, Juventus-Milan che potrebbe sentenziare verdetti importanti per l'undici di Delneri che non avrà altri risultati a disposizione se non la vittoria.

Sulla strada che porta al big match e in occasione della presentazione della maglia in onore dell'unità d'Italia che i bianconeri indosseranno, contro i rossoneri, Alessandro Matri, presente insieme a Gigi Buffon e al Presidente Agnelli ha spiegato le sue sensazioni prima di questo fondamentale incrocio. L'ex centravanti rossoblù ha raccontato: "Ci ho già giocato contro quando ero a Cagliari - ricorda la punta - ed è sempre una bella emozione. Ma del resto, da quando sono alla Juventus, ogni partita mi regala sensazioni particolari". I tifosi bianconeri si augurano che Matri a fine partita risulti decisivo, proprio lui cresciuto nelle giovanili del Milan e dimostratosi fin dal suo approdo in bianconero come uno degli acquisti più azzeccati (e ne sono veramente pochi) dalla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

Sarà dunque una sfida nella sfida per il centravanti deciso più che mai a fare uno scherzetto ai rossoneri e sopratutto a segnare anche per scalare ulteriormente la classifica dei marcatori.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento