venerdì 11 marzo 2011

Spalletti alla Juventus: il tecnico spegne gli entusiasmi e dichiara di voler rimanere allo Zenit


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo il clamoroso tracollo del suo Zenit San Pietroburgo negli Ottavi Europa League 2011 per mano dei sorprendenti olandesi del Twente impostisi con un secco 3 a 0, Luciano Spalletti è tornato a parlare del suo futuro, spegnendo le voci che lo vedrebbero sulla panchina della Juventus.

Il tecnico toscano era stato nei giorni scorsi indicato come uno dei papabili candidati alla successione di Gigi Delneri nella prossima stagione, quella della presunta (visto che lo doveva essere anche quella in corso) rinascita bianconera. Infatti l' esonero Delneri ormai sembrerebb cosa certa per l'anno che verrà potrebbe addirittura verificarsi con largo anticipo in caso di flop in Cesena-Juventus. Spalletti ha le idee molto chiare sul suo futuro che rimarrà lontano da Torino: "Abbiamo ancora delle possibilità -ha dichiarato a Mediaset Premium - nonostante recuperare un 3-0 sia difficile: sono fiducioso e scommetterei sulla mia squadra. In Italia si parla di me alla Juventus? Prima si parlava della Fiorentina, poi dell'Inter, ora della Juventus: io rimango allo Zenit perchè sto bene, è una bella società".

Sembra sfumare dunque la possibilità relativa ad un ritorno dell'ex romanista nel campionato italiano: i tifosi bianconeri almeno per ora dovranno depennare il suo nome dalla lista dei condottieri juventini del futuro.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento