Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 11 marzo 2011
Probabili formazioni Serie A, Cesena-Juventus: Del Piero pronto a far coppia con Matri
Fonte: Calcio.fanpage.it
Sarà comunque una Juventus d'emergenza quella che Sabato sera affronterà in terre emiliana il Cesena di Ficcadenti, compagine alla ricerca di punti disperati per la salvezza.
Infatti Mister Delneri per Cesena-Juventus, dovrà rinunciare a tantissime pedine del suo scacchiere tattico, nella speranza che eventuali infortuni non lo costringano a gara in corso a buttare nella mischia i primavera che gioco-forza dovrà portare in panchina. L'infortunio Barzagli, farà si che al centro della difesa con Chiellini tornerà Bonucci, con Sorensen e Traorè sulle corsie laterali. Il centrocampo è il reparto più falcidiato dagli infortuni: visto che l' infortunio Felipe Melo, si è aggiunto a quello di Sissoko. Per questo al centro torneranno Marchisio ed Aquilani con Pepe e Krasic in fascia. Delneri si affida a Del Piero per l'attacco in coppia con Matri anche a seguito dell'infortunio Toni. Per i padroni di casa,fuori Felipe Sammarco e Budan in avanti dovrebbe rivedersi Bogdani.
Le probabili formazioni:
Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani.
A disposizione: Calderoni, Benalouane, Ceccarelli, Appiah, Piangerelli, Rosina, Malonga. All.: Ficcadenti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fatic, Felipe, Sammarco, Budan
Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Chiellini, Bonucci, Traorè; Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grygera, Motta, Buchel, Martinez, Iaquinta, Giannetti. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Quagliarella, Sissoko, Felipe Melo, Grosso, De Ceglie, Rinaudo, Salihamidzic, Barzagli, Toni
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento