giovedì 9 dicembre 2010

Brescia, Iachini: Beretta è una brava persona e un ottimo allenatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'ormai ex tecnico delle rondinelle Iachini, esonerato dal Brescia, si dimostra uomo di sport spiegando senza rancore i motivi del suo esonero e facendo il suo personalissimo in bocca al lupo al suo successore Mario Beretta.

"Auguro il meglio a Beretta, bravo come allenatore e come persona - ha dichiarato Iachini nella conferenza stampa da lui voluta per salutare l'ambiente - Ringrazio i tifosi per l'affetto: lascio il Brescia dopo aver conquistato una promozione in A, qualcosa che resterà. In questo campionato eravamo partiti forte, poi sono arrivate le sconfitte. Ci sono mancate l'esperienza e la fortuna. Mi resta il rammarico di non aver avuto l'occasione con la Sampdoria, dopo il k.o. di Milano: l'anno scorso, dopo la delusione di Padova, avevamo reagito e vinto i play-off. Ci saremmo ripresi anche questa volta. Fanno piacere gli attestati di stima ma purtroppo contano i risultati e anch'io devo accettarlo. In ogni caso il mio rapporto è stato limpido con tutti.

Sicuramente ai tifosi bresciani mancherà e non poco la sua grinta e la sua caparbietà che aveva permesso al Brescia di ritornare nella massima serie

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento