giovedì 9 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Suarez: sono pronto per una big del calcio italiano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo aver disputato un super Mondiale con il suo Uruguay, Luis Suarez, sta continuando a suon di prestazioni a conquistare l'attenzione dei maggiori club europei e in particolare delle big del campionato italiano.

La punta sudamericana che ha disputato un'ottima partita in Milan-Ajax 0 -2 si appresta a divenire uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato, anche se il suo valore di mercato è molto alto: ben 30 milioni di euro. Sicuramente il centravanti lancia dei segnali positivi al nostro panorama calcistico strizzando l'occhio alle squadre italiane più blasonate che lo seguono ormai da tempo: proprio ieri sera come riportato dal "Corriere dello Sport", l'uruguaiano avrebbe dichiarato: "Se Juventus, Milan e Inter mi vogliono, io sono pronto". Una cosa è certa al momento le cifre sembrano improponibili per i suddetti club che potrebbero inserire nella trattativa delle contropartite.

Nel frattempo Suarez continua a segnare e a sognare il campionato italiano, nella speranza di seguire le orme del suo più illustre predecessore Ibrahimovic.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento