giovedì 16 dicembre 2010

Calciomercato, Moggi rivela: De Rossi e Aquilani erano della Juventus, poi saltò tutto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le sue interviste, i suoi interventi non mancano mai di suscitare la curiosità degli ascoltatori: Luciano Moggi, intervenuto a “Tutti pazzi per la Juve”, ai microfoni di RADIO POWER STATION, ha svelato dei succosi retroscena su alcune operazioni di mercato condotte quand’era ancora Direttore generale della Juventus.

Infatti “Big Luciano” ha raccontato di come, anni fa, fosse rimasto colpito dai due allora gioiellini della Roma, Aquilani e De Rossi, e di quanto fosse stato vicino al portarli in bianconero, anche a costo di rinunciare ad un “senatore” juventino Edgar Davids: “Sono cose che possono capitare. Io avevo notato sia Aquilani che De Rossi quando giocavano nella primavera della Roma in una partita contro la Juventus nella finale scudetto. Mi piacquero talmente tanto che quando vennero a chiedermi Davids io gli chiesi in cambio De Rossi e Aquilani. Stavano per darmeli, era praticamente fatta. Solo che poi gli chiesi anche 15 milioni di conguaglio e loro arrivarono ad offrirmene 12 . Io ho aspettato e dopo non si è fatto più niente.”

Infine una perla anche sul Pastore del Palermo, che proprio Moggi avrebbe consigliato a Zamparini: “Non c’era ancora Andrea (Agnelli ndr), se c’era lui l’avrei potuto consigliare anche alla Juve”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento