giovedì 16 dicembre 2010

Cassano al Milan, Marotta non ha dubbi: andrà ai rossoneri o all'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

Beppe Marotta, intervenuto in occasione della serata organizzata dallo “Juventus Club Montecitorio”, ha spaziato a 360°, parlando della sua squadra, della candidata al titolo rossonera, e del caso legato al trasferimento di Antonio Cassano.

"Milan più forte? – ha spiegato il dirigente bianconero - Il campionato è ancora lungo, ma se il Milan è Ibra-dipendente noi puntiamo di più sull'organizzazione di squadra, tanto che abbiamo mandato in gol tanti giocatori diversi. La squadra sta colmando anche delle lacune difensive mostrate ad inizio stagione e sta dimostrando di aver appreso i dettami di Delneri. Ma quello che conta più di tutto, è che abbiamo ritrovato lo spirito vincente che mancava da qualche anno. Noi vogliamo vincere - ha aggiunto il dg bianconero - Ma ci vuole pazienza. Con l'arrivo di Andrea Agnelli, la società ha cominciato un'opera di rinnovamento che non è mai facile. Il blasone e la storia di questa società ci obbligano a dare tutto per vincere. Di certo non esiste una squadra forte senza una società forte, e il nostro presidente è molto competente”.

Sulle voci relative al passaggio di Cassano al Milan, Marotta rivela: “Non so quale sia il futuro di Cassano, è una sfida tra Milan ed Inter. Si sta presentando una grande occasione per lui andando a giocare in una grande squadra, potrà crescere molto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento