giovedì 16 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Buffon: Zenit pronto ad una super offerta per il portierone


Fonte: Calcio.fanpage.it

Quello legato al futuro di Gigi Buffon, sta diventando un vero e proprio tormentone di calciomercato, tra dichiarazioni ufficiali, conferme, smentite e botta e risposta.

Nel frattempo prestigiosi club europei continuano a dimostrarsi pronti ad accogliere il portierone della Juventus, a suon di offerte importanti. Ultimo tra questi lo Zenit San Pietroburgo, Campione di Russia, del buon Luciano Spalletti, che stando alle indiscrezioni riportate da “Tuttosport”, sarebbe pronto a fare ponti d’oro per assicurarsi le prestazioni del Gigi nazionale: una super offerta di 18 milioni di Euro, più 6 milioni all’anno per l’estremo difensore. Cifre comunque corpose, che potrebbero far tentennare la dirigenza bianconera, che finora non ha perso occasione per confermare la volontà espressa dallo stesso portiere di rimanere a Torino.

Non perde tempo comunque il club del tecnico toscano che nel frattempo, sonda il campo per un altro compagno di Nazionale di Buffon, tra l’altro ex juventino: il genoano Mimmo Criscito, che potrebbe insieme al portiere rinforzare e non poco la società russa che nella prossima stagione dovrà disputare anche la massima competizione europea, e quindi allestire una compagine ancora più competitiva

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento