Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 10 febbraio 2011
Juventus, Nedved incita Krasic: devi fare molto di più
Fonte: Calcio.fanpage.it
Inutile girarci intorno, Milos Krasic non sta vivendo un periodo di forma fenomenale in questo 2011, sembrando un po' l'ombra del giocatore ammirato nella prima parte del campionato.
Tutto frutto probabilmente della fine dell'effetto sorpresa: la "furia serba", ormai è conosciuta da tutti motivo per cui viene costantemente raddoppiato in ogni partita. Come se non bastasse poi lo stesso Krasic non è abituato a giocare tante partite in questo periodo dell'anno, visto che durante la sua lunga militanza in Russia, il campionato si fermava per le condizioni climatiche avverse. Alla luce di tutte queste considerazioni ci ha pensato Pavel Nedved a tentare di spronare quello che molti avevano considerato il suo successore: "Krasic può dare molto di più". Detto da lui, che in campo davvero ha gettato sempre il cuore oltre l'ostacolo il richiamo non può che apparire come un super incitamento.
I tifosi bianconeri non possono che augurarsi che il giocatore serbo possa tornare a stupire tutti, in quella che tutti reputano la sfida più importante dell'anno, quella Juventus-Inter, che può davvero valere una stagione, visto il peso in termini di entusiasmo che potrebbe rappresentare una vittoria.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento