venerdì 11 marzo 2011

Juventus, Delneri: a Cesena per vincere la prima di 10 finali, non penso proprio al dimettermi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Delneri è apparso "carico" nella conferenza stampa di presentazione al match Cesena-Juventus, decisivo anche per il futuro del tecnico di Aquileia alla guida della squadra bianconera.

Bisognerà giocare le restanti dieci partite "alla morte" e fare i conti alla fine, per valutare se la stagione sarà da ritenere fallimentare o meno: "La Juventus deve cercare di cambiare questo momento negativo. Comincia - ha dichiarato Delneri - contro il Cesena la serie di 10 finali consecutive, abbiamo ancora degli obiettivi. La squadra di Ficcadenti è dinamica e lo ha dimostrato nelle ultime partite. La Juve deve essere consapevole che da oggi in poi è vietato sbagliare".


Sulle voci relative all'ipotesi di un eventuale esonero Delneri, o addirittura di sue dimissioni il tecnico appare decisissimo a proseguire per la sua strada: Fa parte del gioco. Ieri ho parlato con il presidente e non siamo distanti da quello che eravamo detti nei giorni scorsi. c'è fiducia. Io qua il prossimo anno? Dipende dai risultati. Noi - continua l'ex blucerchiato - abbiamo la voglia e la forza di andare avanti. Vogliamo cambiare questo momento ottenendo buoni risultati. Sento la società vicina e per questo sono sereno. Conto in una Juve forte come quella vista contro il Milan con in più qualità, ma di certo se dovessi perdere contro il Cesena non avrei comunque intenzione di dimettermi".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento