lunedì 7 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Benitez: dall'Inghilterra il tecnico in pole per il futuro bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mentre in quel di Torino tutti sono concentrati sull'amichevole Germania-Italia di Mercoledì, che sarà l'occasione per vedere in campo i giocatori della Juventus convocati Germania-Italia, dall'Inghilterra, arrivano i soliti rumours di mercato, già incentrati sulle mosse bianconere per la prossima stagione.

Questa volta non riguardano nessun nuovo giocatore "prenotato" per la Vecchia Signora per il prossimo mercato estivo ma una clamorosa prospettiva che sinceramente ora come ora appare quasi impensabile sopratutto alla luce, dei progetti futuri delineati dal Presidente Agnelli nelle recentissime conferenze stampa. Secondo il "Daily Mirror", i vertici della società di Corso Galileo Ferraris starebbero seriamente pensando a Rafa Benitez come prossimo allenatore dei bianconeri. Il tecnico spagnolo dovrebbe prendere il posto di Gigi Delneri, per tentare di traghettare una Juventus finalmente competitiva, come quella che si prospetta per la prossima stagione.

Al momento è inutile ribadire come si tratti solamente di indiscrezioni, ma per dovere di cronaca è giusto renderle note anche perchè ben sappiamo come nel calcio tutto sia possibile, anche quelle operazioni assolutamente impensabili e irrealizzabili. Per lo spagnolo dunque si profilerebbe la possibilità di una repentina rivincita dopo le tante delusioni sulla panchina nerazzurra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento