Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 7 febbraio 2011
Germania-Italia amichevole, Matri: sono qui grazie al Cagliari, che gioia giocare con Cassano
Fonte: Calcio.fanpage.it
Chissà quanti pizzichi si sarà dato Alessandro Matri convocato in Nazionale da Cesare Prandelli, e ancora incredulo per tutto quello che gli è accaduto praticamente in una settimana: il trasferimento alla Juventus e la doppietta messa a segno nei gol Cagliari-Juventus 1-3.
Non sta nella pelle il centravanti di Sant'Angelo Lodigiano che ha provato ad esprimere la sua gioia alla vigilia dell'amichevole Germania-Italia: "Essere qui mi fa un effetto strano perchè in una settimana mi si è stravolta la vita. Da Cagliari sono andato a Torino, e da Torino sono venuto qua, che è il sogno di ogni giocatore. Spero di non svegliarmi e di continuare a sognare. Il ringraziamento per questa convocazione va soprattutto al Cagliari perchè in tre anni e mezzo mi ha dato fiducia e continuità anche quando non ho fatto benissimo, e perchè mi hanno dato l'ok, attraverso una mia richiesta fatta al presidente, di andare a giocare in una grande squadra. Ci ho sempre sperato alla Nazionale, anche quando giocavo a Cagliari".
Il ventiseienne neo bomber bianconero, potrà grazie alle concocazioni Germania-Italia, realizzare il sogno di allenarsi e giocare con uno dei suoi "idoli": "Avevo espresso a Natale il desiderio di giocare con Cassano, ora l'ho realizzato qui in maglia azzurra e mi fa un bell'effetto".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento